Inaugurazione della mostra “Arte Insieme” il 23 agosto 2021

E’ stata inaugurata lunedì 23 agosto la seconda mostra collettiva del 2021 con la partecipazione di 24 artisti e 34 opere esposte. Titolo della mostra “ARTE INSIEME” e locandina che raffigura due pappagallini, richiamo al desiderio di tornare a viaggiare, visitare paesaggi esotici e lasciare l’immaginazione libera di volare. Il Presidente Alberto Ragni nel suo breve discorso ha illustrato i diversi soggetti scelti dagli artisti e le tecniche utilizzate. Ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e all’allestimento della mostra e ha presentato due artisti, ultimi iscritti, Angelica Mantello e Andrea Zannella che hanno potuto in breve illustrare la loro attività artistica. Infine Ragni ha concluso auspicando la possibilità di riprendere le assemblee mensili, rinnovare il direttivo che attraversa un momento difficile per carenza di membri e ha fatto appello agli artisti di buona volontà affinché prestino una parte del loro tempo a favore dell’Associazione. La mostra resterà aperta fino al 5 settembre con orari 10.00 – 12.00 e 16.00 – 19.00.

Video inaugurazione

Photogallery